giovedì 24 agosto 2017

Ermanno Scervino: La nuova Collezione Resort 2018

Un filo sottile che è fatto di creatività, modernità e di un incessante gioco di accostamenti tra gusti e anche volumi che attraversano la nuova Collezione per la P/E 2018.

Per la bella stagione, la donna Ermanno Scervino aggiunge un tocco Sporty allo stile Military, che si abbina alla giacca da tailleur, che viene impreziosita da marsine e decori dai colori accesi, a pantaloni corti sotto al ginocchio o morbidi joggers. Piumini ispirati alle uniformi, dai profondi e dinamici spacchi sui fianchi, si indossano sopra leggerissimi abiti in lino o in pizzo Total White.


Costante il dialogo tra maschile e femminile, tra meticolosa sartorialità e rilassata attitude urban. Capispalla e completi in lino dai pattern maschili, come Principe di Galles, vengono svuotati di ogni rigidità e ravvivati da sfumate pennellate di colore, mentre impalpabili gonne in pizzo che sono accostate ad una maglieria oversize dai ricami geometrici o con delle esotiche palme. Abiti bustier in lino a macrostampa check, in cui una fitta lavorazione a nido d’ape esalta il punto vita, sono abbinati a moderni piumini in tela paracadute con dettagli in maglia o a giubbini dal sapore coloniale. L’ispirazione retrò degli abiti da Cocktail è attualizzata dal gioco delle righe.

Sandali decorati da tappi gioiello e sleeper maculate, rigorosamente senza tacco, che vanno a definire la silhouette. Completano il Look la cintura in nastro tecnico con Logo ricamato a punto croce e le iconiche Faubourg e borsa secchiello rivisitate in un’estiva rafia multicolor.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it