sabato 29 luglio 2017

Vestiaire Collective: Serata/Evento per celebrare la nuova sezione Vintage

La Celebrity e Stylist Karla Welch ha organizzato un' esclusivo Cocktail presso il Chateau Marmont di Los Angeles (USA) per celebrare il lancio della sezione Vintage su VestiaireCollective.com

Tra i graditi ospiti che che hanno avuto il piacere di partecipare Tracee Ellis Ross, Jaime King, Kate Foley, Arianne Phillips, Law Roach. A dare il benvenuto era presente anche Marie Blanchet, Head of Vintage di Vestiaire Collective. VestiaireCollective.com è la piattaforma On-Line Leader nel settore del Lusso pre-loved, con pezzi a edizione limitata di YSL, Prada, Maison Margiela e tanti altri. La piattaforma è unica nel suo genere grazie al suo catalogo di oltre 600,000 pezzi selezionati e autenticati da un Team di esperti. Lanciata a Parigi nell’Ottobre 2009, VestiaireCollective.com conta oltre 6 Millioni di iscritti da 48 Paesi nel Mondo, con uffici a Parigi, Londra, New York, Milano e Berlino.


Con 30.000 nuovi pezzi caricati sulla piattaforma ogni settimana, e 3200 ogni giorno, Vestiaire Collective è il sito punto di riferimento per tutti i Fashion Lover. Recentemente è stata lanciata la nuova sezione Vintage, celebrata con uno shooting realizzato da Kate Foley e Marie Blanchet, con protagonista Chloé Sevigny.

Per Maggiori Informazioni: www.vestiairecollective.com