sabato 29 luglio 2017

Valentina Lenzo: E' la nuova Miss Race Champions Challenge 2017

Una serata all' insegna della belelzza, musica e veleocità. Si è concluso il concorso di bellezza più Glamour dell' Estate, Miss Race Champions Challenge presso il Bikini Disco Club di Cattolica vestito a festa per l’occasione che ha accolto i piloti e gli amici del Bridgestone Champions Challenge con una splendida vista sul mare al tramonto.

Numeri da record per l’edizione 2017 del concorso di bellezza, decine di migliaia di voti, di clic, di visualizzazioni dei profili e delle candidature delle splendide bellezze provenienti da tutta Italia ed Europa. Luca Raggi Patron storico del concorso ha intrattenuto i graditi ospiti, sia durante la cena di gala che durante la sfilata delle Miss in coppia con Ludovica Pagani e l’indispensabile aiuto e coordinamento dietro le quinte di Valentina Papi e il vulcanico Fabio Raggi.


Oltre 400 le presenze, tra i piloti e i team impegnati nel 4° Round del Bridgestone Champions Challenge 2017 svoltosi proprio nel circuito Misano World Circuit. Una cena sotto le stelle in riva e al profumo del mare al Bikini, celebrata con una edizione speciale del vino Campolongo della premiata azienda Enzo Mecella, che ha creato una etichetta speciale e un numero limitato di bottiglie esclusive per l’occasione.

Le vincitrici:

MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 1° - Valentina Lenzo
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 2° - Chiara Zaralli
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 3° - Maria Teaca
MISS WEB RACE CHAMPIONS CHALLENGE - Julieta Harrow
MISS INK'D RACE CHAMPIONS CHALLENGE - Beatrice Livieri
MISS IDEALGOMME EVENTI - Jessica Nassel
MISS COTTON CLUB - Chiara Zaralli
MISS RESETT - Federica Argentati
MISS CEPITAAS - Valentina Lenzo
MISS LUISSTYLE - Marica Betta
MISS OUTLET LEGNO - Carola Di Noia
MISS BACCAROSSA - Ielena Bagna
MISS SUPER BIKE ITALIA - Valentina Lenzo
MISS IBEER - Vanessa Puggioni
MISS METALDESI - Maria Teaca

E dopo gli applausi alle Miss 2017 la notte si anima con il Live unico del musicista Rexanthony, che ha presentato i Suoi successi e il suo nuovo brano dance per l’estate già tra i più cliccati e condivisi sulle piattaforme social trascinando in pista l’intera pubblico del Bikini.

Le ragazze finaliste sono state assistite da Charme Centro di Formazione e da Musa Academy, che si sono occupati delle acconciature e del trucco delle concorrenti, prima dello Shooting fotografico diretto da Marco Baraldi. Ritroveremo le Miss vincitrici del Concorso ai prossimi appuntamenti in pista con il Bridgestone Champions Challenge e in tutti gli eventi in programma durante la stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.missracechampionschallenge.it