venerdì 14 luglio 2017

Silvia Granata: E' il nuovo Direttore Marketing di Sephora

Sephora annuncia Ufficialmente che Silvia Granata assume la carica di Direttore Marketing.

Laureata presso l’Università Bocconi di Milano, Silvia Granata inizia il suo percorso professionale nel 1999 da L’Oreal come Junior Brand Manager del canale farmacia, per poi entrare a far parte nel 2011 di Beiersdorf, azienda Leader del mass market beauty, in qualità di Senior Brand Manager per Visage, Body e Labello. Nel 2005 fa il suo ingresso nel mercato sportivo come Business Development Manager di Adidas; per lo stesso brand ricopre il ruolo di Key Account Manager per clienti direzionali su tre assi apparel, footwear e accessori.


Dal 2007 al 2014 rimane in The Walt Disney Company, Leader mondiale dell’Entertainment, coprendo diversi ruoli e allargando i propri orizzonti professionali, occupando per prima in Italia il ruolo di Head of Channel Marketing.

Nel 2014 entra nel Gruppo Feltrinelli come Head of Marketing & Innovation con la responsabilità di creare la funzione di Marketing di Gruppo. Un lungo percorso che ha portato Silvia Granata a conoscere realtà aziendali d’eccellenza, non solo in Italia ma anche nel mondo e di confrontarsi con le necessità di mercati profondamente diversi, acquisendo così un incredibile bagaglio di competenze trasversali.

In questo modo ha sviluppato un profilo professionale diversificato che pone il contatto col business al suo centro, rendendosi il candidato perfetto per continuare lo straordinario percorso di crescita di Sephora Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.sephora.it