venerdì 28 luglio 2017

Rinascimento: Una mostra dedicata a #lenuovebolognesi

Al capoluogo Emiliano è dedicata la mostra fotografica intitolata: Bologna fotografata. Tre secoli di sguardi (Sottopasso di Piazza Re Enzo fino al 30 Settembre 2017) sponsorizzata da Rinascimento, il Fashion Brand del Gruppo Teddy.

Rinasciemnto e Bologna sono un tutt’uno da sempre, uniti dall’amore per tutto ciò che è sinonimo di bellezza, di eleganza e di allegria. La mostra è il racconto di una città e della sua gente attraverso lo sguardo di diversi fotografi, immagini che ripercorrono la storia del Novecento, fatta da uomini e donne da sempre legati alla loro Bologna.


Ma come sono oggi #lenuovebolognesi? Se lo è chiesto Rinascimento ideando un contest all’interno del bookshop della mostra: un fondale con una vista sulla città, alcuni capi della nuova collezione e un set fotografico a disposizione per chi si presenterà con la cartolina #lenuovebolognesi da ritirare presso il negozio Rinascimento in Via Indipendenza 69 a Bologna (il Coupon darà anche diritto all’ingresso alla mostra al prezzo ridotto di € 4).

Il contest Rinascimento e la scelta di sponsorizzare questa mostra, rappresenta per l’azienda un modo per celebrare e ringraziare la propria città e le bolognesi, che da sempre amano essere eleganti ed originali, proprio come Rinascimento ama vestire le donne.

Per Maggiori Informazioni: www.rinascimento.com