lunedì 24 luglio 2017

Primadonna Collection: Silver Glamour Party

In un' incantevole cornice naturale sospesa tra il mare e il cielo stellato di una notte estiva, Primadonna Collection, ha presentato la nuova Collezione A/I 2017-18 in grande stile, creando un'atmosfera a metà tra l'incanto della storia e una brezza di Coolness moderna.

L’elegante struttura Losciale per una notte ha indossato un abito argento, sensuale e rock con la stessa allure che il Brand ha impresso nelle sue nuove creazioni. Lo spettacolo ha preso il via con uno show musicale, emozioni e grandi sorprese, coinvolgendo gli ospiti e interagendo con loro, grazie alle numerose premiazioni che hanno visto i dipendenti Primadonna Collection come veri protagonisti dell’evento, capitanati dal carismatico presidente Valerio Tatarella e da sua moglie Domy De Fano.


La nuova Collezione è decisa e seducente, elegante e dalla forte personalità, con sapienti giochi di Design e nuovi mix di linee e materiali, propone i più classici modelli del guardaroba femminile reinterpretandoli in chiave Super Glam. Una Collezione varia e dalla forte personalità, che sorprende grazie a materiali, forme e decori elaborati in un forte gioco di contrasti audaci. Una scelta di stile 24Hour per Fashion Addicted sempre attente alle ultime tendenze, grazie ad un mix and match di ispirazioni che non mancherà di catturare ogni femminilità, anche quella più esigente.

Un mondo che guarda alle grandi metropoli, nelle quali gli stili si contaminano e si evolvono rapidamente, e si respira l'aria delle cose inaspettate. Città nelle quali Primadonna è colei che anticipa e detta i Trend e li interpreta a suo modo, con il coraggio di cambiare e la voglia di sorprendere. A seguire un’altra grande sorpresa di stile: Valerio1966, l’ultimo nato del Gruppo, ha presentato una collezione maschile e femminile di grande classe, eleganza e raffinatezza. Lo scintillante Silver Glamour Night si è poi concluso con un ospite d’eccezione, DJ Fargetta, che ha animato la serata con uno speciale DJ Set.

Per Maggiori Informazioni: www.primadonnacollection.com