martedì 4 luglio 2017

Lorena Antoniazzi: New Opening, a Ibiza

Inaugurata presso la Marina di Ibiza (Spagna) la nuova boutique del marchio Umbro, che anche nell’isola dell’eccesso, non smarrisce mai il suo dna di sofisticata misura, insieme alla sua imprescindibile materia: il cachemere.

Ibiza rientra nella vocazione di Lorena per i luoghi straordinari del “Luxury Travel Leisure” Internazionale. E in questa speciale località dove anche la trasgressione è di casa, che gli 80 Mq. di boutique, ubicati nella prossimità del Porto, Paseo Juan Carlos I 29, - punto di incontro di uno speciale turismo che mixa approdi esclusivi a quella tutta speciale ricerca di libertà e fantasia che l’Isla esprime - diventano tutt’uno con lo speciale racconto di Italian Lifestyle di Lorena.


Stessa cifra stilistica della Maison, anche per questo speciale context, dove tutto assume un sapore esotico e dove ogni elemento all'interno della boutique sembra costruito ad Hoc, per enfatizzare i tratti caldi e accoglienti di Ibiza nel rispetto dei codici stilistici del Brand. Anche la nuova Home Capsule, composta da cuscini e plaid in cachemire, partecipa al racconto con il suo carattere di “discreta mediterraneità”. All' interno vi sono inoltre le opere d' arte contemporanea della Galleria Artitalia di Luigi Proietti, aggiungono valore al valore, rendendo unica e accogliente anche l’esperienza più estemporanea dello shopping.

La boutique Lorena Antoniazzi a Ibiza è un nuovo traguardo, che amo definire inconsueto, ma che si inserisce perfettamente in una strategia retail coerente che privilegia i luoghi più attrattivi del tempo libero internazionale. Questa tappa mediterranea, dai tratti “particolarmente estivi”, sarà seguita da ulteriori aperture nell’anno - commenta Luca Mirabassi, l’AD e Presidente dell’azienda Produttrice del Brand - e conferma i costanti investimenti del brand, tesi a cogliere al contempo nuove opportunità di business. La presenza di Lorena Antoniazzi nei luoghi dello shopping internazionale va a soddisfare una domanda dei prodotti italiani di qualità e conferma che il nostro prodotto è sempre over the top per una clientela esigente. E per estensione dimostra che il nostro fatto bene e fatto in Italia ha ancora un grande valore e un potenziale indiscusso. Le prossime nuove insegne si concentrano tutte entro la fine di quest’estate 2017: e saranno ad agosto in Corea, a Seoul e Daegu, ed a settembre in Russia, dove ci attende l’opening del primo flagship a San Pietroburgo.“

Per Maggiori Informazioni: www.lorenaantoniazzi.it