lunedì 17 luglio 2017

Julianne Moore: E' il nuovo volto di Floreale by Triumph

Triumph annuncia che la famosa attrice Julianne Moore sarà il nuovo volto del Premium Brand Florale by Triumph. Il debutto della Campagna a livello mondiale avverrà nell’ A/I 2017-18 attraverso supporti cartacei, On-line e nei punti vendita.

La Campagna è stata immortalata dal celebre Fotografo Ranking, la serie Florale by Triumph si presenta in prima assoluta con un campagna che racconta la storia della donna moderna, celebrandone la fiducia in sé stessa e lo stile intramontabile. Elegante, raffinata e funzionale, Florale by Triumph rimane fedele alla filosofia del Brand che da 131 Anni è sinonimo di perfetta vestibilità, innovazione e qualità artigianale. Indossata e amata da Julianne Moore, questa collezione valorizza le forme e presenta modellistiche caratterizzate da decorazioni in pizzo sulla linea Peonia, così come da ricchi ricami floreali sulle serie iris, Dalia e Rosa.


Nel commentare l’annuncio, Julianne Moore ha rivelato: “Florale by Triumph è l’emblema del mio concetto di stile è elegante, moderna e mi fa sentire bella. La collezione è un capolavoro e sono felicissima di essere parte della famiglia Triumph”.

Rankin aggiunge: “Julianne è un sogno! È divertente, coraggiosa, spontanea e dotata di un carisma unico. Una vera e propria boccata d’aria fresca. Quello che più mi piace degli scatti con lei è la sua forza inimitabile. È un dono molto raro, capace di rendere il mio lavoro un vero piacere”.

Queste le parole di Suzanne McKenna, Global Head of Brand di Triumph: “Dopo una fremente attesa, siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare che Julianne Moore sarà la testimonial di Florale by Triumph. Julianne è il paradigma perfetto della donna moderna capace di fondere raffinatezza genuina e gusto per uno stile moderno insomma, la scelta perfetta per la nostra nuova collezione. Siamo certi che questa speciale partnership sarà un successo e una fonte d’ispirazione per le donne di tutto il mondo, per far sì che trovino “Quello giusto” per sé stesse”.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com