mercoledì 12 luglio 2017

Curve Pericolose: La nuova Collezione Estate 2017

Curve Pericolose, il Brand tutto Italiano che è specializzato nel Beachwear Curvy (ma non solo!), lancia la sua Collezione per l'estate 2017: un'esplosione di allegria, colori, gioia, proprio come devono essere le giornate di vacanza, in pieno relax e senza problemi.

Ogni donna merita di potersi sentire bella, a proprio agio nella propria pelle, valorizzando le forme del corpo. I costumi di Curve Pericolose accarezzano le linee, contengono senza per questo stringere. Gli interi e i due pezzi esaltano le sinuosità del corpo femminile e valorizzano le curve senza per questo costringere. Tutti i dettagli sono curati nei minimi particolari, per poter garantire una vestibilità senza pensieri.


Le donne vogliono sentirsi belle, sexy ed eleganti anche in spiaggia, in barca o in piscina. Anzi: soprattutto in queste occasioni, quando le insicurezze non si possono nascondere sotto gli abiti. Spesso la prova costume è un test difficile da affrontare: con Curve Pericolose, invece, sarà una passeggiata perchè sottolineano i punti di forza del fisico femminile e, grazie ad uno shaping studiatissimo ne esaltano le curve.

La Collezione 2017 è riccha di temi e modelli tutti declinati nelle coppe differenziate, in modo da poter soddisfare le esigenze fisiche e di stile di ogni donna. Costumi interi o due pezzi (anche in coppa E), I quali sono accompagnati da complementi come caftani, top, pantaloni palazzo, ponchi, per un Total Look davvero indimenticabile, proprio come le donne che indossano Curve Pericolose.
I colori di questa Collezione? Si va dai tenui ed eleganti tortora e sabbia, abbinati al taupe e al grigio, alle tinte più audaci e squillanti come il blu cobalto, il turchese, il verde smeraldo, per esaltare al massimo l'abbronzatura conquistata con fatica. Le fantasie sono un richiamo forte ai paesaggi da cartolina, con dei disegni tropicali, palme, fiori dai colori così intensi che sembra di sentirne il profumo. E ancora: modelli più Glamour con giochi di trasparenze e modelli più sporty con bande laterali supersexy, adatti a chi non rinuncia ad un Look grintoso e dinamico anche sulla sabbia.

In alternativa, invece, possiamo farci trascinare dal fascino degli Anni' 50 è immediato: slip a vita alta e reggiseni con fiocchi centrali rimandano alle magiche atmosfere della dolce vita e delle Dive di quegli anni.

Per Maggiori Informazioni: www.curvepericolosesrl.com