venerdì 9 giugno 2017

Moscow: Il primo showroom al Mondo dedicato alla moda "Made in Russia"

Il prossimo 15 Giugno verrà inaugurato il primo e unico showroom al Mondo dedicato ai Designer Russi.

Negli suggestivi spazi di Via Tortona n° 31, saranno esposte le Collezione di 16 dei più promettenti giovani designer “Made in Russia” tra i quali: Graviteight, Rasario, Masterpeace, Alina German, Seamore, Dimaneu, Julia Davidian, Maya e molti altri.
Sergey Pishchulin, fondatore dello showroom Moscow e un profondo conoscitore dell’industria della moda Russa, ha selezionato con cura il meglio della scena fashion nazionale prestando particolare attenzione al design innovativo dei capi e alla qualità eccezionale della materia prima.


Negli ultimi anni l’interesse per i marchi russi da parte dei buyer e dei consumatori finali è assai aumentato in tutto il mondo tuttavia molti designer di talento rimangono ancora all’ombra. Mi sembrava ingiusto che li conoscessero solo in patria, cosi ho deciso che era il momento perfetto per far scoprire le loro collezioni al pubblico internazionale”, spiega il proprietario dello showroom.


Commentando perché tra tutte le capitali Fashion del Mondo ha scelto proprio Milano per inaugurare lo showroom, Sergey Pishchulin dice che la scelta gli è sembrata naturale: il capoluogo Lombardo non è solo il cuore pulsante della moda Internazionale ma anche una splendida città Italiana che con la sua bellezza, cultura e il suo stile raffinato ha da sempre ispirato i Designer Russi.

Le Collezioni presenti all' interno dello showroom sono state selezionate in modo tale da enfatizzare la polivalenza della moda Russa e includono sia capi sportivi e casual che vestiti da Cocktail e abiti mozzafiato da “Red Carpet”.

Per Maggiori Informazioni: www.showroom-moscow.com