venerdì 9 giugno 2017

Italo: Presentate le nuove divise realizzate da Fraizzoli

Un' evento ad alta velocità, quello che si è svolto a Milano presso la Lounge Italo Club per poi proseguire a bordo del treno, e giungere alla Lounge Italo Club di Roma Termini: l' occasione era quella di presentare la nuove divise del personale Italo.

Le divise sono fornite da Fraizzoli che da oltre 90 Anni è un simbolo nel settore dell’abbigliamento specializzato in produzione e distribuzione di uniformi di rappresentanza, le divise sono funzionali e al servizio dei dipendenti. Madrina dell' evento Ambra Angiolini, che ha accompagnato gli ospiti nel tragitto da Milano verso Roma. “Adoro viaggiare in treno, trascorro ore rilassanti, in attesa di abbracciare i miei figli a Brescia - ha commentato l’attrice - Stare con loro è diventato più facile proprio grazie a Italo, da quando Roma-Brescia è una tratta diretta e ad alta velocità”

Tutto l' equipaggio del treno ha indossato per l' occasione le nuove divise che da fine Giugno entreranno ufficialmente in dotazione per tutti i dipendenti. A Roma Termini, nell’esclusiva Lounge Italo Club la Madrina è stata accolta dal Direttore Generale NTV Gianbattista La Rocca e ha festeggiato insieme al management aziendale, ai viaggiatori e a un parterre di ospiti.

All' evento erano presenti: gli attori Fabio Troiano, Simone Montedoro, Gabriele Rossi, Lorenzo Richelmy e Federico Riccardo Rossi. La modella, showgirl e attrice Ariadna Romero insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia, Barbora Bobulova, Cosima Coppola e Elisabetta Pellini, Catena Fiorello e Daniela Virgilio. Sono inoltre intervenuti il regista Francesco Apolloni e Simon & the Stars e lo Chef Natalio Simionato.

Le divise sono così composte:

Train Manager: divisa composta da giacca e pantaloni blu abbinati ad una camicia bianca così da rendere più facile l’identificazione in caso di necessità.
Hostess e Steward di bordo e stazione: giacca color rosso brillante, una camicia bianca, gilet e pantaloni blu andranno a comporre questa divisa, unica alternativa la possibilità di utilizzare la gonna al ginocchio per il personale femminile di terra.

Poiché anche i dettagli sono importanti, ci sarà un foulard per le nostre ragazze ed una cravatta per gli uomini, entrambi blu con il logo del leprotto stilizzato. Più sportiva invece la divisa del Macchinista, composta da pantaloni blu in tessuto tecnico (per facilitare l’imbarco e la discesa dalla cabina di pilotaggio), polo rossa e felpa blu.

Per Maggiori Informazioni: www.italotreno.it