giovedì 22 giugno 2017

Milano Moda Uomo/Donna: Plein Sport P/E 2018

In occasione di Milano Moda Uomo, Plein Sport presenta la sua nuova Collezione P/E 2018.

Si inizia con il Primo Round! Mentre i ballerini si esibiscono in un esercizio aerobico sincronizzato alla sbarra, tre grandi gabbie da combattimento vengono lentamente calate nell’arena. Venti boxer Americani professionisti si preparano all´azione …. Vi diamo il benvenuto ad una visione futuristica del combattimento gladiatorio, un mondo nel quale solo il più forte sopravvive e dove la vittoria è l’unico fine.


Nel Secondo Round, le donne e gli uomini di Plein Sport diventano guerrieri. Un’impavida tribù di combattenti che va oltre i propri limiti in palestra e in pista. Per farlo, ha bisogno del più efficiente activewear. L’attrezzatura sportiva proposta per la Collezione P/E 2018 include felpe, legging, canottiere e gilet, tutti creati utilizzando materiali tecnici di ultima generazione. Non si tratta di capi moda, ma di un performance kit, concepito per adattarsi e modificarsi secondo le esigenze del corpo durante la prestazione sportiva, mantenendo gli atleti freschi all’aumentare delle temperature e asciutti all’intensificarsi dell’allenamento. Grandi occhiali da sci a specchio proteggono lo sguardo sulle piste come sulla strada. Tre sono i nuovi modelli di sneaker ultraleggere, offerti anche nella versione calza stretch, che incorporano un’innovativa costruzione della suola al fine di asssicurare stabilità, sostegno e sospensione su tutti i tipi di terreno. Richiamando il distintivo Logo di Plein Sport raffigurante il salto di una tigre, graffi lasciati da artigli appaiono in tutta la Collezione, su maniche, su borsoni da palestra multi-tasche, formando inoltre un nuovo motivo camouflage.

Ed infine il Terzo Round! Sin dal suo lancio, avvenuto solo 9 Mesi fa, Plein Sport ha aperto 11 Store in tutto il Mondo, da Parigi, Berlino e Milano, fino a Beirut, Hong Kong e Mosca. La sua rapida e aggressiva crescita e la sua dimostrazione di forza non hanno precedenti nel settore. Come un atleta disciplinato e determinato, il marchio si è spinto oltre i limiti per diventare un vero Brand Lifestyle.

Per Maggiori Informazioni: www.pleinsport.com