martedì 20 giugno 2017

Milano Moda Uomo: I'M Isola Marras P/E 2018

In occasione di Milano Moda Uomo, il primogenito di Antonio Marras, Efisio Rocco Marras è stato nominato Direttore Creativo di I'M Isola Marras.

Lanciata da Antonio nel 2007 come alternativa più accessibile rispetto alla prima linea, Efisio rilancia I'M Isola Marras come la linea Contemporary della famiglia Marras, rinnovando il concetto dell' isola come un punto centrale della filosofia del Brand. Efisio ci racconta, che la “nuova” I'M Isola Marras rappresenterà per le giovani generazioni uno spazio illimitato di creatività e nuove idee.


La Collezione presenta un' insieme di pezzi contrastanti, all' avanguardia, creando così un mondo dove gli ideali romantici della gioventù incontrano l' estetica Punk Underground. Qui i bomber, i tessuti d' argento traforato e gli scarponi da combattimento sono abbinati senza attrito con camicie a righe, damasco di Lusso e stampe floreali.

Sono molto felice della scelta di mio figlio - dice Antonio Marras - abbiamo visioni del mondo molto diverse e io rispetto che la sua sia quella di una nuova generazione

Per Maggiori Informazioni: www.antoniomarras.com