lunedì 12 giugno 2017

Massimo Dutti: Sfilata/Evento al Palacio de Linares di Madrid

Massimo Dutti presenta la nuova Collezione A/I 2017-18 con il suo attrattivo potere di richiamo lasciando il segno a Madrid, città scelta per la presentazione dei Look più rappresentativi delle sue ultime Collezioni Men e Women.

Lo scenario scelto è il Palacio de Linares, sede della Casa de America, situato nel pieno centro di Madrid nella Plaza de Cibeles (tra il Paseo de Recoletos e la Calle de Alcalà). Un Casting d’eccezione composto da modelli di richiamo Internazionale come Alisa Ahmann, Blanca Padilla, Hana Jirickova, Malgosia Bela e Sanne Vloet, per la sfilata femminile; Armando Cabral, Alain Fabien Delon, Baptiste Giabiconi, Mathias Lauridsen, Filip Hrivnak, Garrett Neff, Steven Chevrin, Oriol Elcacho, Xavi Serrano per quella maschile, hanno il compito di mostrare le proposte di impatto che compongono la lista dei capi più ricercati per il prossimo A/I 2017-18.


Dal punto di vista della Collezione, all’interno della linea Limited Edition Woman si riscontra la presenza delle caratteristiche care al Brand come qualità, esclusività e innovazione, in particolar modo nelle linee e nella combinazione dei colori, mantenendo sempre elevata la ricerca di massima qualità e comfort. Ispirata dai valori più puri di arte, architettura e natura, ogni proposta è un tributo all’eleganza e alla raffinatezza.

La Collezione maschile invece è l’esempio di equilibrio tra valori classici del tailoring più rigoroso e della reinterpretazione dello stile casual attraverso Look outdoor con una certa allure intellettuale.

Per Maggiori Informazioni: www.massimodutti.com