venerdì 30 giugno 2017

L'O Watch: La nuova Summer Edition

L’O Watch, la linea di orologi da polso nata da un’idea di Giulio e Sandro Fratini, seconda e terza generazione della famiglia di imprenditori Fiorentini, fondatori nel 1958 il marchio storico di jeans Italiano Rifle, si presenta all’appuntamento con l’estate con una nuova accesissima Capsule Collection in toni fluo.

La nuova Summer Edition è composta da colori florescenti come: fucsia, verde, arancione e giallo. L’O Watch si prepara a conquistare l’Italia a bordo di un’ Ape Car con un Tour che per tutta l’estate toccherà le località di mare più prestigiose e mondane del nostro paese, a partire da Forte dei Marmi fino a Capri. I modelli della Capsule Fluo di L’O Watch, sono realizzati in morbido silicone, leggeri, coloratissimi e water proof, hanno il cinturino intercambiabile, da abbinare al vestito o all’umore del momento. Resistenti all’acqua e indistruttibili, sono stati pensati per una stagione estiva dinamica, all’insegna della vita in spiaggia e all’aria aperta, perfetti anche per gli appassionati di sport.


Pop e ironici come il loro segno di riconoscimento: la luna che fa la linguaccia incisa sul retro della cassa, ma completamente artigianali, con il tocco ricercato delle ore breguet, simbolo del “fatto a mano” dei vecchi maestri orologiai.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 120,00

Per Maggiori Informazioni: www.lo-watch.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...