venerdì 30 giugno 2017

Byblos: On-line il nuovo sito Web

Byblos presenta il suo nuovo On-line Store totalmente rinnovato, con l' obiettivo di trasferire sul Web la femminilità e lo sperimentalismo che ha portato la Maison a essere uno dei maggiori player del pret à porter “Made in Italy”.

Una nuova piattaforma emozionale, esaltata da una grafica minimal capace però di mettere in primo piano l’essenza del Brand e che ha il suo centro ideale nell’ecommerce che, con una veste totalmente nuova, permette di acquistare il Glamour di tutte le Collezioni Byblos in modo semplice e intuitivo.


Una boutique On-line che parla Internazionale - è infatti attualmente accessibile da 17 Paesi d’Europa e a breve anche da tutto il Mondo - in i cui i Look delle linee in vendita Byblos e Byblos Milano sono esaltati da un layout moderno ed essenziale, per dare risalto e valore alle immagini e ai capi. Un design ideato per permettere una Shopping Experience unica e mobile-friendly, per rappresentare, una volta di più, un canale di vendita parallelo a quello retail e rendere le collezioni disponibili in maniera capillare e, soprattutto, globale.

Il restyling ha interessato, poi, tutto il portale creando, fin dalla sua dinamica home page, una visione completa delle sue diverse sezioni e soprattutto delle differenti proposte di Look della Maison: dalle Collezioni ai Look alle campagne, fino al profilo del designer e al lifestyle che completa il mondo Byblos.

Per Maggiori Informazioni: www.byblos.it