lunedì 5 giugno 2017

Lierac Beauty Run: Presentata la II° edizione

Presentata presso Casa Lago di Milano, la II° edizione della Lierac Beauty Run, lacorsa in rosa organizzata da S.S.D. RCS Active Team - RCS Sport e da Lierac, Brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile.

Lucilla Andreucci
vincitrice della edizione e madrina del progetto, ha aperto la presentazione della nuova edizione introducendo Roberta Guaineri
Assessore al Turismo, Sport e Qualità della Vita del Comune di Milano, il cui intervento si è focalizzato sul legame sempre più stretto tra il capoluogo lombardo e il mondo del running e sull’attenzione verso il pubblico femminile: “Siamo orgogliosi di sostenere questa preziosa iniziativa dedicata alla sicurezza delle donne. In questi mesi abbiamo notato l’allegria e la vitalità delle runner mentre si allenano al parco, è una nuvola rosa che pervade la città. Il nostro obiettivo - ha concluso Guaineri - è quello di far apprezzare sempre di più le corse cittadine ai milanesi”.

La
Lierac Beauty Run prenderà il via Sabato 17 Giugno alle ore 21.00, con partenza e arrivo presso la maestosa Arena Civica di Milano, per poi snodarsi lungo un percorso cittadino di 5 Km e 10 Km. Potranno iscriversi alla corsa di 5 km tutte le donne, i loro accompagnatori e i bambini di età compresa tra 0 e 7 Anni. Con una novità importante: ai nastri di partenza della corsa più breve sarà previsto uno start speciale interamente dedicato alle mamme. Inoltre, le runner più allenate potranno partecipare alla corsa di 10 km, competitiva e non competitiva.

Filippo Manucci
Amministratore Delegato di Alès Groupe (Lierac e Phyto), ha confermato l’importanza di questo evento: “Lierac è un brand di bellezza che parla ad una donna consapevole, attiva, dinamica e con una marcia in più, che vive appieno la sua vita, dando il massimo ogni giorno. Come le nostre testimonial, delle imprenditrici creative che si sono realizzate mettendo a frutto il loro talento ciascuna nel proprio campo, la donna Lierac ama lanciarsi in sfide sempre nuove. È proprio per queste motivazioni che il brand ha deciso di organizzare, in collaborazione con RCS Active Team, la Lierac Beauty Run. Una corsa per mettersi alla prova, ma anche vivere una serata all’insegna della bellezza e del benessere”.


Andrea Trabuio
, Responsabile Mass Events RCS Active Team, “Grazie alla collaborazione con
Hardy Candy Fitness Milano, la giornata sarà animata da esclusive sessioni di training, studiate dai coreografi e personal trainer di Madonna, e accompagnate da musica live. Il programma si propone di portare una ventata di energia dirompente fin dalle prime ore del pomeriggio per caricare le runner e tutti i presenti. Inoltre verrà allestito uno spazio kids con moltissime attività di intrattenimento per i bambini prima della partenza con le proprie mamme”.

Per Maggiori Informazioni: www.lieracbeautyrun.it