mercoledì 28 giugno 2017

Huawei & Pantone Color Institute: I nuovi Huawei P10 e P10 Plus

Huawei, il Brand sempre attento alle ultime tendenze sigla un' importante Partnership con Pantone Color Institute: la tecnologia, le performance e il Design di ultima generazione di Huawei P10 e P10 Plus incontrano la carica energica del Greenery, colore dell’anno 2017, e del Dazzling Blue per dare vita ai nuovi Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue.

Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue uniscono colori di tendenza, fresche sfumature che evocano il verde della natura nel pieno della fioritura e il blu brillante delle notti d’estate, che dona ai nuovi device un tocco decisamente Glamour per tutti gli utenti e gli amanti delle novità che non sanno rinunciare allo stile e al tempo stesso alla tecnologia più avanzata. Grazie al SuperCharge™, il sistema di Fast-Charging, bastano 30 minuti di ricarica*, giusto il tempo di una doccia, per garantire una giornata d’uso senza interruzioni ovunque si vada.


La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti - ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, che ha aggiunto - Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi.

Uno Smartphone delle incredibili performance, unite alla sferzata di energia che deriva dal Greenery e dal Dazzling Blue by Pantone, unitamente alla fotocamera in collaborazione con Leica e alle incredibili funzionalità.

Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue sono disponibili in Italia al prezzo consigliato al pubblico di € 679 e € 829.

Per Maggiori Informazioni: www.huawei.com