sabato 10 giugno 2017

Giovanni Raspini: New Opening, a Cortona (AR)

Giovanni Raspini ha recentemente inaugurato il suo 14° monomarca nella città di Cortona (AR), meta del turismo Internazionale sorta in posizione dominante nella Valdichiana toscana, al confine con l'Umbria.

La boutique è situata nel corso principale della città Toscana in Via Nazionale n° 5, che i locali chiamano affettuosamente Rugapiana, dove il corso si apre nella scenografica Piazza della Repubblica (la piazza del Comune), davanti al caffè storico Signorelli, la nuova boutique del brand trova spazio in un antico palazzo signorile. La vetrina esterna durante la notte viene protetta dai tradizionali portelloni in legno, e l'antico soffitto (sempre in legno) è stato restaurato accuratamente e integrato con i toni cromatici dell'interno. Per il resto, il mood della boutique è quello classico del format Giovanni Raspini.

Un arredamento progettato pensando all'eterno confronto fra luce ed ombra, bianco e nero, con spazi espositivi di Design che conferiscono alla boutique uno stile dinamico e contemporaneo, valorizzando sia i gioielli e i charms Giovanni Raspini, sia gli oggetti per la casa.


Per Maggiori Informazioni: www.giovanniraspini.com




 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...