sabato 3 giugno 2017

Fendi: La nuova Collezione Resort 2018

Una contagiosa Joie de Vivre: la nuova Collezione Fendi Resort 2018 è l'espressione dall’animo giocoso e irriverente di Fendi che oltrepassa i confini dei generi e delle categorie.

Nasce così un linguaggio nuovo, ironico e irriverente, che unisce diversi elementi iconici della tradizione, per esaltare il DNA della Maison. Il maschile si unisce al femminile, con linee strutturate che sposano la morbidezza, mentre il vivace accostamento di elementi a contrasto definisce un guardaroba unico, estremamente elegante e contemporaneo.


La nuova Collezione è colorata e romantica, con bellissime stampe floreali, ricami e jacquards. Le margherite punteggiano gli abiti in pizzo sangallo dalle tonalità accese; i dettagli in arancione brillante decorano la nuova “bomber cape” abbinata alla gonna con ruches; i rami fioriti diventano intarsi su un prezioso cappotto in astrakan e visone. Non c'è posto per la banalità. Persino i fiocchi e le perle si trasformano nel decoro di un bomber in visone e impreziosiscono le felpe con il Logo Fendi Roma aggiungendo anche un tocco fun alla mantella in organza.

Fiocchi e perle impreziosiscono borse e accessori, dal nuovo mini secchiello Mon Trésor alle borse Back To School, Double Baguette e Kan I, dalle tracolle Strap You ai choker necklace. La borsa Kan I Logo è impreziosita dal nuovo Logo F is Fendi - soprannominato F en Folie da Karl Lagerfeld per l'insolita posizione capovolta - che decora anche gli orecchini e la nuova, funzionale wallet-pouch ideata per custodire gli effetti personali, come lo smartphone. Sulla pochette Triplette spuntano micro margherite multicolor, mentre la Runaway si veste di rafia con il Logo FF - Fun Fendi ricamato. Il Logo è presente anche su una lussuosa Mini Strap You impreziosita dalla lavorazione "carpet" che decora la nuova borsa cross-body rettangolare Fendi Cam. L'iconica Peekaboo è realizzata in preziosi pellami esotici, come il pitone e un'insolita combinazione di cocco e legno. Gli accessori si arricchiscono con i charm fur Fendi Fruits nelle tonalità pop e nella nuova, forma a ciliegia, per un tocco fun e allegro, in perfetto stile Fendi.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com