domenica 11 giugno 2017

Emporio Armani: Celebra il lancio di due esclusive fragranze

Emporio Armani con un' esclusiva serata presso l' Armani/Teatro ha presentato la nuova fragranza con la presenza di Giorgio Armani, Roberta Armani e dei due volti della Campagna Matilda Lutz e James Jagger.

La serata, presentata da Alessandro Cattelan, è stata animata da una serie di performance tra cui quelle dei The Street Clerks, Lion Babe e del DJ Duke Dumont. I graditi ospiti hanno potuto scoprire in anteprima le nuove fragranze Emporio Armani Stronger with you per lui e Because it’s you per lei, che saranno disponibili in molti paesi a partire da Giugno. Il nome dei due profumi è l'inizio di un dialogo d'amore raccontato in una serie di cortometraggi diretti da Fabien Constant, che era presente all’evento.


Questo nuovo progetto è per me molto importante. Ne ho condensato lo spirito in un evento multiforme e pieno di sorprese. Due fragranze distinte e complementari, una per lui, una per lei, rappresentano alla perfezione il DNA di Emporio Armani, un marchio dal carattere contemporaneo", ha dichiarato Giorgio Armani.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.it