sabato 17 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: Parajumpers

In occasione del 92° Pitti Immagine Uomo, Parajumpers presenta la sua nuova Collezione P/E 2018 celebrando uno stile raffinato e al tempo stesso Easy-to-Wear.

Il marchio di Lusso dei capispalla disegnato e co-fondato da Massimo Rossetti, offre 8 nuove Collezioni Capsule per lui e per lei che porteranno un’aria di novità al vostro guardaroba.
La serie All Weather è stata disegnata per diventare la migliore giacche antipioggia che si possano trovare. Il tessuto a tre strati, in poliestere tecnico e idrorepellente, assicura una protezione dal freddo e dalla pioggia, pur mantenendo uno stile unico. Le cuciture e le zip sono nastrate internamente, mentre le tasche sono state costruite per evitare che gli effetti personali si bagnino.


Yoshinori Ono, il Designer ospite di Parajumpers ancora una volta è all’avanguardia per la costruzione di capispalla ad alto livello tecnologico, introduce tre nuovi modelli della linea Kegen sia per lui che per lei, per una perfetta fusione di stile urbano ad elementi di ispirazione tecnologica.

La Designer Agnes Kemeny, per la seconda stagione di seguito ospite di Parajumpers, colpisce con la sua geniale Capsule Flyshape. Tre nuove forme, particolarmente femminili, in un popeline di leggero poliestere per dei volumi divertenti e leggermente oversize: una giacca corta con cappuccio, un parka corto con un cappuccio a scomparsa e un parka lungo con una cintura che evidenzia il punto vita.

Dell’atelier di PJS ha sviluppato per questa stagione la Capsule Springliner, con tre pezzi lougewear freschi e sportivi in un tessuto di cotone e nylon Oxford morbido ma resistente, con un trattamento idrorepellente. Rendendo omaggio all’arte della morbidezza scultorea, le cuciture a rombo danno un tocco fresco e moderno alla famiglia Oregon. Due modelli per lui, un bomber e un blazer, e tre per lei, che oltre ai due citati vede l’aggiunta di un gilet, sono realizzati in un leggero popeline, dal raffinato filato di cotone.

La Capsule Leisure presenta tre giacche casual per lui e per lei, valorizzate dal Look Vintage ma estremamente contemporaneo dato dal trattamento di lavaggio del capo. Per l’uomo, un bomber corto e aderente, una giacca field con cappuccio e un parka lungo, sono realizzati in un tessuto tecnico e morbido a tre strati in mini ripstop di nylon che assicura un alto livello di protezione dall’acqua. Per la donna, invece, la serie si compone di un parka corto e uno lungo e un modello completamente nuovo con una silhouette oversize, quattro tasche e una cintura che evidenzia il punto vita.

La famiglia Masterpiece di Parajumpers si evolve grazie ad un innovativo tessuto laminato a due strati in morbido micro reps. Confortevole e funzionale, questa serie di quattro modelli per lui è foderata in un morbido tessuto di cotone e jersey di poliestere. Ed infine per la serie Special Edition si compone di tre elaborate giacche per lui e per lei, arricchite da una combinazione di vari materiali di alta qualità, come il twill di poliestere con la pelle di agnello cerata. Qui, la creatività e la straordinaria attenzione per i dettagli riflettono lo spirito, l’ambizione e l’autenticità tipici del DNA di Parajumpers.

Per Maggiori Informazioni: www.parajumpers.it