venerdì 16 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: O bag

In occasione del 92° Pitti Immagine Uomo, O bag presenta la nuova Capsule Collection dal tema “floreale”.

La Fortezza da Basso è invasa da installazioni floreali e creazioni artistiche che seguono il Mood di “Boom, Pitti Blooms” voluto dal Direttore Creativo Sergio Colantuoni. O bag non sarà da meno in fatto di fiori con la
O bag Flower Power Capsule, un progetto unico che “fa fiorire” gli accessori O bag. La Collezione speciale con tanti fiori in gomma eva applicati a rilievo comprende la iconica O bag mini, la nuovissima tracolla O bag moon light e le O shoes nei due modelli con zeppa o flat.


La Collezione è un progetto see-now buy-now disponibile in negozio e On-line già dal 22 Giugno. Durante il weekend del 24 e 25 Giugno 2017 in negozio, oltre ad acquistare la Capsule già pronta, sarà possibile anche applicare i fiori al momento scegliendo in loco un accessorio basico o addirittura portando la propria O bag! Un addetto sarà presente nel punto vendita per consigliare gli abbinamenti ideali e per realizzare la personalizzazione attraverso un apposito macchinario creato ad hoc per l’occasione.

Per Maggiori Informazioni: www.obag.it