venerdì 16 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: Invicta

In occasione del 92° Pitti Immagine Uomo, Invicta presenta la nuova Collezione P/E 2018 Uomo e Donna prodotta e distribuita dalla FACIB SpA di Cortesi & C. su licenza di Invicta SpA.

La nuova Collezione rispecchia la forte energia e la dinamicità tipiche del marchio e si ispira alla positività e all'entusiasmo giovanile. Per la P/E 2018 saranno infatti presenti nella Collezione capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità con un'offerta vasta e diversificata nei tessuti e nelle modellature.


- Giubbino da uomo sfoderato con cappuccio dalla linea OVER, in tessuto nylon jacquard con alluminium foil termoregolatore a rovescio. Il cappuccio ha un canale in contrasto color bianco con coulisse
royal personalizzata Invicta, polsi con Lycra in contrasto color royal e maxy stampa Invicta gommata in colore contrasto sulle spalle.



- Impermeabile da uomo in nylon gommato bicolore, sfoderato, richiudibile in tasca. Manica in colore contrasto con inserti lungo il taglio della manica nel colore del capo. Sulla manica stella gommata spessorata
color bianco per tutte le varianti, dove viene cucito il Logo Invicta.


- Giubbino
da donna con cappuccio, sfoderato, packable, termosaldato, in tessuto nylon milky coated stampa pois e fiori. Collaretta polsi e cappuccio in colore contrasto giallo.


- Giubbino da donna sfoderato con cappuccio dalla linea OVER, in tessuto nylon jacquard con alluminium foil termoregolatore a rovescio. Il cappuccio ha un canale in contrasto color bianco con coulisse
royal personalizzata Invicta. Polsi con Lycra in contrasto color royal e maxy stampa Invicta gommata in colore contrasto sulle spalle.


Per Maggiori Informazioni: www.invicta.it