mercoledì 14 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: Duccio Venturi Bottier

In occasione del 92° Pitti Immagine Uomo, Duccio Venturi Bottier presenta la nuova Collezione P/E 2018 realizzata dagli artigiani del Made to Measure , del “fatto su misura” alla maniera di tanto tempo fa.

Le Maison straniere del Lusso, attirate dal nostro Know How sono pronte a venire nel nostro Paese, investendo in aziende produttive pur di aver garantito il nostro artigianato d'alta gamma. Anche grazie a questi sforzi i maestri d'arte, come è Duccio Venturi, artisti in definitiva, quelli che lavorano dietro le quinte, dove nascono i sogni a cinque stelle, restano il presidio più solido dell'industria del Lusso.


Duccio Venturi Bottier realizza eleganza e al tempo stesso raffinatezza grazie ad un' armonia fatta di equilibri progettuali ed emotivi, ricordi di cose viste, studiate, elementi che creano una trama nell’abbinamento apparentemente impossibile di piume, Svarowsky, lacci, seta, pietre, metalli…. crea scarpe gioiello che appaiono come romanzi incantati sullo sfondo di una natura viva nei colori, densa di significati, piena di ricordi.

Una passerella di scarpe dai colori inaspettatamente vibranti e Bon Ton: la bellezza e la femminilità esasperata per immaginare un romanzo d’amore che sottolinea la seduzione con pennellate di verde elettrico, il rosso fuoco, il rosa caramella, l’arancio, passi sottintesi e seducenti, con gli accenti ammiccanti di una moda che è, ormai, diventata……. un Must…

Per Maggiori Informazioni: www.duccioventuri.com