giovedì 18 maggio 2017

Terrazza Gallia: Taurus incontra le bollicine Ferrari

Vere e proprie creazioni dal tratto contemporaneo, senza mai rinunciare alla consolidata tradizione del passo con l'innovazione, modelli per ogni esigenza e stile, dalla meccanica dei freni a bacchetta alla sostenibilità del movimento elettrico.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche principali delle biciclette Taurus presentate a Milano alla Terrazza Gallia, durante il Ferrari Time Aperitivo Italiano, organizzato in occasione di Milano Food City e del Seed&Chip Global Food Innovation Summit. L' eccellenza di Ferrari con l' eleganza di Taurus sono stati i veri protagoniste all' Excelsior Hotel Gallia, uno degli alberghi più amati dal Jet Set Internazionale. La leggerezza delle bollicine Ferrari hanno “brindato” al gusto e la cura dei dettagli delle biciclette Taurus, Casa storica del pedale Italiano dal 1908, amata per realizzazioni frutto della cultura tecnico/artigianale e dell’importanza dei dettagli.


In occasione della presentazione delle nuove linee Taurus, alle ore 19.02, l' orario scelto da Ferrari è stato lanciato il nuovo sito: www.taurus1908.com. Un orario che fissa il tempo di una nuova storia già leggendaria. Fatta di rispetto per le tradizioni, che ha oltre 100 Anni e che si proietta nel futuro rispettandone l’unicità ed i tratti distintivi.

Per Maggiori Informazioni: www.taurus1908.com