giovedì 18 maggio 2017

Carlo Pignatelli: Vestirà la Federazione Italiana di Canottaggio

Carlo Pignatelli, conquista il mondo dello sport grazie alla preziosa collaborazione siglata con la Federazione Italiana Canottaggio.

In occasione della Henley Royal Regatta, prevista dal prossimo 28 Giugno al 2 Luglio a Henley (Gran Bretagna), la Delegazione azzurra vestirà gli abiti firmati Carlo Pignatelli, linea disegnata dalla Maison per gli atleti e le atlete in gara. La liason di Carlo Pignatelli con la Federazione Italiana Canottaggio sarà presentata in anteprima il prossimo 20 Maggio alla sfilata Carlo Pignatelli Haute Couture 2018, dove presenzieranno in prima fila come ospiti le medaglie olimpiche Giuseppe Vicino e Matteo Lodo che indosseranno gli abiti Carlo Pignatelli.


Gli outfit amplificano la silhouette ed il carattere dei due campioni vincitori del bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, con una contemporaneità che non rinuncia al savoir faire della tradizione. I corpi scolpiti degli atleti sono valorizzati attraverso le caratteristiche maschili di eleganza, classe e unicità che, da sempre, costituiscono la signature della Maison Carlo Pignatelli.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com




 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...