sabato 6 maggio 2017

L'Oréal Paris: Festeggia il 20° Anniversario come Make Up & Sponsor del Festival di Cannes

In occasione del 70° Festival di Cannes che si svolgerà dal 17 al 28 Maggio, L’Oréal Paris si impegna a democratizzare la magia del cinema e della bellezza: un esclusivo Atelier L’Oréal Paris accoglierà tutti gli appassionati del cinema e le Beauty Addicted presso la plage dell’Hotel Martinez, per vivere insieme al Brand esperienze interattive uniche, innovative e memorabili.
 
L’Oréal Paris i principali appuntamenti:

Il primo Cinema all’aperto: una celebrazione di donne, film e bellezza sarà presentata ogni sera dalle più iconiche ambasciatrici del Brand come Susan Saradon, Julianne Moore, Leïla Bekhti, Andie MacDowell, Sonam Kapoor e la nuova Testimonial che sarà annunciata a breve.

La prima Pop-up Boutique 100% Make-Up: un concept store ricreato a Cannes per l’intera durata del Festival dove si potranno indossare i Beauty Look da tappeto rosso, godere dei preziosi consigli degli esperti Make-Up artist e incontrare le bellissime attrici e Testimonial L’Oréal Paris.

La prima Content Factory: uno studio beauty per gli addetti ai lavori dove poter creare contenuti digitali quotidiani e originali dando a follower e consumatrici in tutto il mondo una visione LIVE di L’Oréal Paris a Cannes!

Gli eventi imperdibili di L'Oréal Paris:

24 Maggio, il Grande Party di Cannes
Un’indimenticabile soirée firmata L’Oréal Paris per celebrare i vent’anni come Sponsor & Make-Up ufficiale dell’evento cinematografico più atteso dell'anno. Tra gli ospiti invitati a interpretare le pellicole, Bianca Balti, Barbara Palvin, Lara Stone, Maria Borges e Léna Meyer Landrut.

25 Maggio, amfAR - Hotel du Cap
Ancora una volta, L’Oréal Paris rinnova il suo impegno verso amfAR: quest’anno sarà la splendida Eva Longoria a condurre la raccolta fondi, mentre le modelle Doutzen Kroes, Lara Stone, Bianca Balti, Maria Borges e Barbara Palvin calcheranno la passerella per la causa sotto la direzione artistica di Carine Roitfeld.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it