giovedì 4 maggio 2017

Intreccincantiere: Premiati i vincitori della III° edizione

Nella suggestiva Sede del Gruppo Banco BPM con vista mozzafiato sul Duomo di Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione della III° edizione di Intreccincantiere, la competizione per giovani stilisti promossa da Manifattura di Domodossola in collaborazione con Lineapelle.

I sei vincitori dell' edizione 2017 hanno ritirato i loro premi alla presenza di Giuseppe Polli, titolare di Manifattura di Domodossola. Oltre alla consegna dei premi, che celebra i futuri talenti del “Made in Italy” è stata un' importante occasione per gettare le fondamenta del ponte che idealmente congiunge il mondo della scuola e le aziende. La società della Famiglia Polli da quest’anno apre infatti le porte del proprio stabilimento a uno degli studenti vincitori che durante un periodo di stage, affiancherà i tecnici di Manifattura di Domodossola per realizzare industrialmente il proprio accessorio.

Dal semplice prototipo al vero e proprio prodotto finito passando per la scelta dell’intrecciato più adatto. Alla cerimonia è intervenuto anche Domenico De Angelis, Condirettore Generale del Gruppo Banco BPM, che ha voluto sottolineare l’importanza della comunicazione nella valorizzazione di un prodotto. Un consiglio prezioso per i Designer che hanno vinto la III°edizione di Intreccincantiere, con l’augurio che il premio indetto da Manifattura di Domodossola possa essere per loro un trampolino di lancio per entrare nel mondo del lavoro.

Per Maggiori Informazioni: www.manifatturadomodossola.it