mercoledì 17 maggio 2017

Hide&Jack: Registra un fatturato in continuo aumento

Hide&Jack il Brand di sneakers “Made in Italy” fondato nel 2014 dai fratelli Alberto e Nicola Franceschi, chiude il 2016 con un fatturato oltre i € 750.000 e punta per il 2017 al superamento del Milione.

Una crescita decisamente importante, con proiezioni in aumento sia per cifre che rete distributiva. La strategia di sviluppo prevende infatti il
consolidamento del mercato principale: quello Italiano e una maggior penetrazione nei mercati esteri, con focus su quelli Europei di Germania e Francia e sull'introduzione nel mercato Americano.


Per il 2017 è prevista, inoltre, un'ulteriore espansione del canale E-Commerce, che nel 2016 ha ricoperto il 40% del fatturato annuo del Brand. Hide & Jack è attualmente presente in alcune delle più esclusive vetrine Italiane del circuito Best Shop, tra cui Ratti, Sugar, Base Blu e Tessabit; mentre a livello Internazionale il Brand vanta la presenza in boutique di rilievo come Bosco dei Ciliegi a Mosca, Journal Standard a Tokyo e l'apertura di uno shop-in-shop a Taipei la giovane e caotica metropoli, capitale di Taiwan.

Per la fine del 2017 è prevista inoltre l'apertura del primo monomarca Hide&Jack  a Milano, all'interno del quadrilatero della moda.

Per Maggiori Informazioni: www.hideandjack.com