lunedì 3 aprile 2017

Veuve Clicquot & Pablo Reinoso: Protagonisti alla Milano Design Week

Veuve Clicquot sarà protagonista della prossima Milano Design Week tra le vie di Brera con la presentazione in anteprima della Veuve Clicquot Dreaming Wood by Pablo Reinoso presso Spazio Pontaccio, la Boutique del Design dove la creatività e gli accostamenti tra stili, forme e materiali offrono ai visitatori un’esperienza estetica sorprendente.

Il legame con la Milano Design Week è insito nel DNA di Veuve Clicquot, che da anni ormai si avvale della collaborazione esclusiva dei più rinomati designer per creare prodotti unici” commenta Carlo Boschi, Senior Brand Manager Veuve Clicquot.

Con la creazione del Vintage e del Vintage Rosé 2008, i primi nati per mano dello Chef de Caves Dominique Demarville, la Maison Veuve Clicquot si è avvicinata ancora di più alla natura. Per la prima volta da quando negli Anni’ 60 la Maison è passata all’invecchiamento nell’acciaio inossidabile, Dominique Demarville ha recuperato l’uso del legno di rovere per far maturare una piccola porzione di vino, frutto della vendemmia del 2008.


Ispirata dalla creatività di Madame Clicquot e fedele alla sua visione, la Maison Veuve Clicquot ha conservato la sua capacità inventiva e il suo culto dell’estetica oltre che della qualità. Presso l ’Hôtel du Marc, dimora storica della Maison a Reims, ospita una delle straordinarie creazioni di Pablo Reinoso - una monumentale cornice di legno che si prolunga in un groviglio di piedi di vigna curvati e avviluppati - è uno dei numerosi esempi di questo impegno estetico.

Per Maggiori Informazioni: www.veuveclicquot.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)