venerdì 28 aprile 2017

Primark: La nuova Collezione P/E 2017

La nuova Collezione P/E 2017 di Primark si tinge di un’esplosiva e brillante carica di entusiasmo.

La Collezione infatti utilizza dei colori primari intensi: “Old Havana” torna alla ribalta portando il brio e l’energia della fiesta Cubana direttamente nel guardaroba estivo. I disegni sensuali, caldi e vivaci di questa Collezione richiamano l’atmosfera Caraibica, esplorata anche nelle precedenti stagioni. Gli abiti sono i veri protagonisti della Collezione: mini, midi o maxi, le nuove proposte soddisfano tutti i gusti, dai Look più audaci a quelli più discreti. Stampe floreali Vintage e tessuti lavorati all’uncinetto conferiscono ai capi un sapore retrò, mentre i copricostume senza spalline e i coordinati sono un vero Must Have per rimanere sempre al passo con le ultime tendenze.


Grandi ruches e maniche oversize, espressione di uno stile di vita libero e spensierato, trionfano su tutti i capi, dagli abiti alle camicette, riflettendo il mood di un’estate all’insegna dell’esagerazione. Il maxi abito giallo, realizzato in un tessuto delicato, leggero e fluttuante, completa l’atmosfera cubana della collezione, mentre il rosso pompeiano è il colore su cui puntare per vivacizzare lo stile di tutti i giorni.

D' ispirazione Anni' 90 la Collezione “Lost in Vegas” che incarna lo spirito della ragazza mondana e Nu-rave, combinando sapientemente elementi brillanti e metallici con lo stile “Desert Girl” di Las Vegas. Tra le innumerevoli proposte spiccano le gonne in pelle sintetica, nelle due varianti viola e argento, ideali per brillare nelle serate estive. Non mancano però anche capi versatili e senza tempo, come le giacche in denim, gli abiti a pois e le immancabili T-Shirt delle Band più in voga degli Anni ’80.

Focus anche sugli accessori: occhiali da sole a specchio, marsupi iridescenti, chokers con nastrini e bandane da annodare al collo, ma anche stivaletti stile Cowboy e cinture con fibbie argentate, per uno stile Street perfetto per i Festival estivi di tendenza.

Per Maggiori Informazioni: www.primark.com