venerdì 28 aprile 2017

Monte-Carlo Fashion Week: Fervono i preparativi per la V° edizione

Da Giovedì 1 a Sabato 3 Giugno 2017 la Monte-Carlo Fashion Week avrà luogo nel Principato, Sotto l’Alto Patrocinio di SAS la Principessa Charlène di Monaco. La manifestazione Monegasca dedicata alla moda Internazionale avrà luogo nel nuovissimo Fashion Village di Fontvieille a Monaco.

Tre giorni di sfilate, presentazioni, conferenze ed eventi lifestyle per la fashion community internazionale, che vengono organizzati per il Anno consecutivo dalla Chambre Monégasque de la Mode in partenariato con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco.
La (MCFW©) cresce ad ogni nuova edizione e si fa sempre più famosa per la presenza in calendario di nomi autorevoli del Fashion Internazionale e di un parterre formato non solo da celebrità del gotha internazionale che frequentano la città Monegasca, ma anche da buyers, retailers, department stores, giornalisti della stampa Internazionale e social influencers.

Un consenso che il Comitato Organizzatore della manifestazione vuole condividere sostenendo la Fondation Princesse Charlène de Monaco: www.fondationprincessecharlene.mc

Fondata nel dicembre 2012 da SAS la Principessa Charlène di Monaco, la Fondazione ha come obiettivo principale di salvare vite mettendo fine all’annegamento. La sua missione è quella  di sensibilizzare l’opinione pubblica ai pericoli dell’acqua, insegnando ai bambini a nuotare ed al tempo stesso le misure di prevenzione tramite i programmi “Learn to Swim, per l'apprendimento del nuoto” e “Water Safety, per la prevenzione dell'annegamento”. Le azioni della Fondazione si fondano proprio sui valori dello sport come disciplina, il rispetto di se stesso e del prossimo, il gusto dello sforzo e dello spirito di squadra. Il programma “Sport & Education, per crescere e costruirsi con i valori dello sport” si fonda sullo sport come strumento per contribuire al benessere ed allo sviluppo dei bambini.

La Monte-Carlo Fashion Week 2017 che ha luogo nel giorno della Festa della Repubblica Italiana, Venerdì 2 Giugno 2017, celebrerà il "Made in Italy" con un ospite di eccezione, Chiara Boni, la grande e rivoluzionaria Designer Italiana. A lei l’onore di chiudere la giornata del 2 Giugno con la sfilata della sua Collezione Chiara Boni - La Petite Robe.

Il calendario dei tre giorni sarà ricchissimo in eventi e prevederà anche incontri B2B per la parte Fashion Business e culminerà la sera del 1 Giugno con la cerimonia dei Fashion Awards e la Cena di Gala nelle splendide sale del Museo Oceanografico di Monaco.

Per Maggiori Informazioni: www.chambremonegasquemode.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...