venerdì 21 aprile 2017

PalazzinaG Venezia: Straordinario successo per la Krug & Egg Experience

Uno straordinario successo per l' appuntamento più esclusivo della stagione, che inaugura una lunga serie di apunatamenti in programma nei prossimi mesi per un' Unconventional Experience all’insegna del gusto che ha preso vita alla PalazzinaG di Venezia.

Protagonista della serata è stata la Maison Krug che, attraverso un consolidato rapporto di collaborazione e amicizia, da otto anni è legata al 5 stelle più blasonato della Laguna, Krug Ambassade, e sede della prestigiosa Krug Lounge, l’unica in Italia. Krug Ambassade è il Network Krug che riunisce ristoranti, enoteche e hotel di tutto il Mondo che condividono ed esaltano la filosofia della Maison Krug. La magica atmosfera del Canal Grande di Venezia ha saputo stupire i graditi ospiti con un appuntamento irripetibile, un incontro dedicato all’arte del bon vivre.

Nella suggestiva cornice del PG’s Restaurant una ristrettissima selezione di personalità di spicco ha avuto l’opportunità di degustare le proposte dalla Maison Francese in maniera del tutto nuova. Un vero viaggio nell’eccellenza e nel Lusso che ha saputo regalare ai presenti una notte fatta di colori, odori, sapori, ma anche arte, musica, moda e scintillante bellezza, perché solo a PalazzinaG Krug diventa un’esperienza da vivere e un lifestyle che coinvolge tutti i sensi in un turbinio di sensazioni e atmosfere inedite.

“Un inno al piacere e al gusto nella magnifica location di PalazzinaG” come sottolinea Silvia Rossetto Brand Manager Krug in Italia. A deliziare il palato degli ospiti della Krug & Egg Experience, Fabio Manni, Chef del PG’s restaurant che ha stupito gli invitati realizzando creazioni innovative con un ingrediente tradizionalmente semplice come le uova, declinate in variazioni sul tema sofisticate e d’effetto.

Ospite della serata lo Chef dal prestigioso ristorante Pugliese Il Capriccio di Vieste - Krug Ambassade - Leonardo Vescera che ha trasformato la sua passione per il cibo in maestria nell’arte culinaria proponendo una cucina Fusion, capace di miscelare sapori e metodologie diverse. Leonardo Vescera è stato protagonista insieme ad altri prestigiosi Chef appartenenti al network delle Krug Ambassade di tutto il Mondo, del libro Krug&Egg.

I due Chef hanno intrattenuto gli ospiti realizzando un menù inedito a 4 mani, in una sinfonia di sapori tra nord e sud, accompagnati dalle Cuvée de Prestige della Maison Krug: Krug 2002, Krug Rosé e Krug Grande Cuvée 163ème Édition, lo Champagne simbolo ed espressione della Maison, che dal 2016 ha introdotto le nuove etichette che indicano l’Édition, per identificare più chiaramente ogni diversa bottiglia di Krug Grande Cuvée attraverso il numero dell’Édition e il Krug ID riportato sul retro della bottiglia.

Per Maggiori Informazioni: www.palazzinag.it