venerdì 21 aprile 2017

Calzaturificio Maritan: La nuova Collezione P/E 2017

Esplorare, viaggiare, scoprire… La nuova Collezione P/E 2017 Donna e Uomo firmata Calzaturificio Maritan, il Brand di riferimento nel panorama delle calzature “Made in Italy”, traduce in stile i valori della più alta tradizione manifatturiera.

L' Africa con la bellezza dei suoi paesaggi, i colori morbidi e polverosi, ispira ed invita a riscoprire un gusto estetico che coniuga con armonia eleganza e sobrietà, espresse attraverso la ricerca stilistica, la scelta di pellami e materiali di pregiata qualità, l’autenticità di un prodotto realizzato a mano da abili artigiani. Gli accessori rispecchiano lo spirito della Donna e dell’Uomo che li indossano: Lei, la nuova icona del ventunesimo secolo, con una sofisticata semplicità ed una femminilità sensuale che ruba al guardaroba maschile gli spunti di un Look Casual Chic; Lui un raffinato Dandy che trova nello stile preppy e velatamente British quell’aria impeccabile e mai banale.


La Collezione Maritan P/E 2017 dipinge le proprie creazioni con colori opachi e sabbiati come il cioccolato, l’oro, il rosa, il bronzo, l’azzurro, il tortora, il verde militare, il grigio perla ed il blu navy. A questi si uniscono le tonalità più decise come il rosso, il senape e il bluette. Non mancano i laminati con effetti craquelé, le sfumature bruciate, il cuoio e l’avorio.

Per Maggiori Informazioni: www.maritan.it