sabato 22 aprile 2017

Michele Lopriore: La nuova Collezione P/E 2017

Una capacità di coniugare delle nuove proposte contemporenee affiancando un' Heritage costruito con oltre 30 Anni di attività: in una sola parola, la nuova Collezione P/E 2017 di Michele Lopriore.

La Collezione è ispirata ad una donna che viagga nel Mondo: la donna che indossa Lopriore vive, si muove, lavora, gioca, da Milano a Miami, città in cui il Brand ha recentemente inaugurato il suo primo monomarca, con estrema leggerezza e disinvoltura, ognuna con la sua personalità, con il suo modo di essere e di interpretare la moda.


Troviamo nella Collezione la classica stringata che diventa leggera, attraverso l’abbinamento della più tradizionale pelle al canvas in differenti colori, e sofisticata, grazie ad effetti laminati e all’applicazione di piccole borchiette che disegnano il tipico motivo Oxford, spazio anche alle ballerine che diventano più Glam con l’aggiunta di frange in morbido camoscio e micro intrecci in Lurex, per finire poi con la classica décolleté che diventa maliziosa se proposta con l’aggiunta di nappine che ricordano lo stile degli Anni‘ 50.

I colori vanno dal giallo, rosso, azzurro, grigio con tocchi brillanti come l’argento o l’oro, sino a toccare i classici nude e all’intramontabile nero. Una ironica e allegra Life-Style Story dedicata alle donne che amano lo stile senza rinunciare alla comodità e all’essenzialità anche su un paio di decollete, evergreen del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.michelelopriore.it



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...