domenica 9 aprile 2017

Maddalena Corvaglia: Presenta la nuova Collezione P/E 2017 di Talco

Maddalena Corvaglia per la quarta stagione consecutiva è il volto Talco: presentando così la nuova Collezione P/E 2017.

La Collezione trae ispirazione dagli Anni' 70 per i capi più Trendy, oltre ad offrire anche tantissimi spunti declinati in chiave Urban per un utilizzo quotidiano e uno stile Easy to Wear sempre ricercato e raffinato. Fantasie a fiori allover rappresentano il Leitmotiv di questa Collezione e caratterizzano abitini mini o maxi, smanicati o a tunica con ampie maniche a pipistrello, pantaloni flair, bluse dai volumi morbidi, che scivolano su una spalla con leggerezza e sensualità.


Oltre ai fiori, almeno altri due i Must di stagione: il Lurex, per maglie, top, dettagli e ricami che arricchiscono capi in maglia e in Denim, e il colore rosso, per abitini in pizzo o con eleganti volant così come per blazer e tailleur dal taglio impeccabile.

I jeans sono nei colori e nei lavaggi più diversi, dalla vestibilità Regular o Boyfriend, a vita bassa o a vita alta, super slim e naturalmnete a zampa, resi ancora più seventies da pennellate di colore, fiori e messaggi “Peace and Love”.

Le calzature vantano una produzione “Made in Italy”, così come l’intera Collezione di abbigliamento, completano con stile e con gusto ogni Look, i più eleganti con sandali o décolleté, i più rock con tronchetti o biker. Un Must i sandali con la zeppa, per un’altezza vertiginosa senza rinunciare alla comodità.

Per Maggiori Informazioni: www.shop.talco.eu