lunedì 24 aprile 2017

Lanieri: Inaugura una nuova sede all' interno del Sella Lab

Lanieri, il Brand nato nel 2012, è il primo E-Commerce 100% Italiano dedicato alla moda maschile capace di offrire un vero servizio su misura interamente online si trasferisce nei nuovo uffici di Biella all’interno di SellaLab, un polo d’innovazione e acceleratore d’impresa del Gruppo Banca Sella,

SellaLab nasce a Biella nel 2013, nello storico complesso industriale del Lanificio Sella, sulla riva del torrente Cervo, dove si trova anche la casa di Quintino Sella, dove sono state scritte pagine importanti della storia imprenditoriale e della rivoluzione industriale Italiana. Il Gruppo Banca Sella ha voluto dare vita ad una struttura che ha l’obiettivo di diffondere e supportare l’innovazione, essendo questa oggi l’asse portante dello sviluppo e della crescita dell’economia e dei territori, oltre a dar vita al proprio progetto di “Corporate Innovation”, che passa attraverso il supporto e il coinvolgimento delle diverse Startup in ambito fintech.


Lanieri crea abiti, cappotti, giacche, pantaloni e accessori personalizzabili in pochi click e consegnati in tutto il Mondo in sole 4 settimane. Ma non solo! Con il nuovo configuratore 3D è possibile personalizzare la propria camicia su misura in tempo reale. All’interno dei nuovi uffici verrà aperto anche un Atelier dove poter creare il proprio capo su misura che va ad aggiungersi agli Atelier di: Milano, Roma, Torino, Bologna, Parigi e Bruxelles.

Per Maggiori Informazioni: www.lanieri.com