lunedì 24 aprile 2017

Braulio: Apre a Francesco Gabbani le porte del suo #RifugioBraulio

Braulio, amaro Alpino per eccellenza e icona di un mondo #MenoMondano e #PiùMontano, apre le sue porte del suo #RifugioBraulio a Francesco Gabbani, cantautore di Carrara e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma.

Uno speciale rifugio che è stato creato da Braulio (
www.braulio.it) che si rivolge a chiunque abbia voglia di condividere con la marcala sua filosofia e il suo carattere più montano e genuino. Un punto di incontro, una zona protetta per poter staccare la spina e ricaricare le energie lontano dai ritmi eccessivi della vita frenetica di tutti i giorni.

Francesco Gabbani,primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto i due principali premi della manifestazione canora in due edizioni consecutive e fenomeno mediatico del momento, dopo aver scalato le vette di tutte le classifiche italiane ed europee, sarà il primo ospite speciale del #RifugioBraulio, per ritrovare la sua dimensione “montana” e godersi una meritata pausa dopo il grande successo ottenuto con il brano vincitore di Sanremo Occidentali’s Karma, triplo disco di platino che ha raggiunto con il suo video oltre 95 Milioni di visualizzazioni.

L’approccio ideale per potersi allontanare dalla mondanità prima di poter tornare sotto i riflettori in qualità di rappresentante italiano e protagonista superfavorito del prossimo Eurovision Song Contest 2017 che si terrà dal 9 al 13 Maggio a Kiev. Braulio e Francesco Gabbani animeranno i dopocena delle due giornate montane con degli speciali live social, per poter dispensare delle suggestive “Lezioni di Nirvana”,che saranno diffuse sulla pagina Facebook Ufficiale dell’artista (www.facebook.com/francescogabbaniofficial) e poter condivire in real time da Braulio (www.facebook.com/amarobraulio.official).

L’appuntamento si rinnoverà dal 9 al 13 Maggio in occasione della 62° edizione dell’ Eurovision Song Contest, per sostenere tutti insieme l’Italia e Francesco Gabbani sui canali social con gli hashtag #MenoMondaniPiùGabbani, #MenoMondano e #PiùMontano.

Come le sue antiche botti di rovere di Slavonia custodiscono lo spirito e anche l’essenza del prodotto a Bormio, così Braulio inaugura un vero e proprio rifugio per tutti coloro che come Francesco Gabbani i quali sono alla ricerca di un riparo dallo stress quotidiano e dalla vita mondana. Il #RifugioBraulio sorgerà in una location segreta, che non verrà svelata agli utenti, al fine di poter permettere ai suoi ospiti di poter vivere un momento lontano da ogni mondanità e condividerlo con la rete raccontandosi live.

Una filosofia slow che si distingue dalla vita mutevole e caotica “di città”, che segue le regole della montagna, prima che quelle dettate dalla moda e dal mercato,e che si abbina in maniera perfetta alle caratteristiche di Braulio. L’amaro alpino per eccellenza infatti preserva il suo spirito montano più autentico e racchiude, grazie al rispetto dei ritmi della natura e dei metodi artigianali di una volta, un’anima lontana dalla classica mondanità e una ricetta che non è mai cambiata. Un patrimonio che Braulioracchiude nella sua storia e nella sua tradizionale miscela, tramandata da una generazione all’altra da oltre 140 Anni.

Per Maggiori Informazioni: www.braulio.it