giovedì 27 aprile 2017

Invicta: Debutta sul Maxi Billboard di Times Square

Uno dei luoghi più conociuti e frequentati di New York, è sicuramente la Piazza di Times Square, che con i suoi maxi billboard attrae i milioni di turisti e non solo …

Ed è proprio su uno di questi maxi billboard, nel cuore di Times Square, che ha debuttato negli ultimi giorni la moda uomo e donna Invicta, prodotta e distribuita dal 2014 da FACIB SpA di Cortesi & C. su licenza di Invicta SpA. La nuova Campagna del Brand si ispira alla Pop Art attraverso l’uso di materiali sintetici e di colori accesi, caratterizzata da un ritmo pulsante che ben si adatta al frenetico spirito Newyorkese.


I clienti Americani sembrano apprezzare particolarmente i capi morbidi e leggeri realizzati da FACIB per Invicta, performanti e confortevoli nella vestibilità, proposti in un binomio di colore e funzionalità che rispecchia la forte energia e la dinamicità tipiche del marchio e disponibili in un'offerta vasta e diversificata di tessuti e modellature.

Si consolida ulteriormente così il rapporto con il mercato USA che ha già visto la Collezione uomo e donna Invicta protagonista, sempre in collaborazione con FTL Moda, dell'ultima New York Fashion Week a Febbraio.

Per Maggiori Informazioni: www.invicta.it