giovedì 27 aprile 2017

Falkensteiner Schlosshotel Velden: Protagonista dell'evento Gourmet "SeeEssSpiele"

Nella suggestiva cornice del Falkensteiner Schlosshotel Velden 5* situato nell' elegante zona della Carinzia (Austria) si svolgerà dal 28 Aprile al 7 Maggio un' importante evento Gourmet: il "SeeEssSpiele".

Per questa nuova edizione ci saranno oltre 30 degustazioni Gourmet affacciate sulle rive del Lago Wörthersee, realizzate da 14 illustri Chef di livello Internazionale. Terrazze con vista sul lago baciate dal sole, bar e ristoranti Glamour, insieme a locali stellati e splendide ville sono solo alcuni dei migliori ingredienti dell'eccellente proposta culinaria che sarà servita sulle rive del Wörthersee.


Il SeeEssSpiele (il nuovo festival del gusto sul Wörthersee), insieme ai Chef stellati Regionali e Internazionali trasformeranno le cucine sul Lago in scenari di piacere luculliano. Per questo straordinario evento parteciperà anche il Falkensteiner Schlosshotel Velden con "Giochi culinari e tatuatori di piatti - A Tribute to Charly Walker", 11 Chef stellati prepareranno le loro creazioni in varie postazioni per offrire agli ospiti un'esperienza Gourmet molto speciale.

Oltre a chef rinomati e deliziose specialità, il Falkensteiner Schlosshotel Velden offrirà una splendida vista sul Wörthersee e spettacoli di musica dal vivo, mentre la sala sigari e lo speciale menù del bar, arricchito dal tocco personale dei nostri Chef, saranno la ciliegina sulla torta. I graditi ospiti avranno anche l'opportunità di osservare i cuochi in azione e gustare le loro prelibatezze, circondati da un'atmosfera accogliente e rilassata.

Non mancherà poi, un momento dedicato alla beneficenza, partecipando a un'"asta silenziosa", con cui sarà possibile aggiudicarsi, ad esempio, un pernottamento nell'esclusiva Suite Imperiale, vari trattamenti SPA, menù di 6 portate e molto altro. L'intero ricavato e parte dell'incasso dei biglietti saranno devoluti all'Associazione Austriaca del Banco Alimentare, nota come "Die Tafeln".

Per Maggiori Informazioni: www.falkensteiner.com - www.see-ess-spiele.com