venerdì 14 aprile 2017

Chopard: Debutta con la nuova Collezione Rihanna ♥ Chopard

Chopard annuncia ufficialmente la collaborazione con la Superstar Mondiale Rihanna.

In linea con l’icona di stile nota per le scelte audaci e moderne, le Collezioni Rihanna
Chopard catturano la visione e lo spirito unico della cantante. Rihanna e la Co-Presidente e Direttrice Creativa di Chopard, Caroline Scheufele, hanno lavorato a stretto contatto unendo creatività e passione per realizzare collezioni di gioielleria e alta gioielleria che fondono lo stile urban chic e il Glamour classico.

Sono sempre stata innamorata dei gioielli di Chopard, tanto che disegnare collezioni con loro è qualcosa che ancora non riesco a credere - dice Rihanna - è stato un processo davvero incredibile e ho imparato veramente tanto! Non vedo l'ora di vederli tutti.
Rihanna e io abbiamo lavorato fianco a fianco alle collezioni; ogni esemplare esprime la sua energia inesauribile, la sua creatività e il suo innato senso del design - dichiara Caroline Scheufele - Con il suo stile unico, ridefinisce il modo di vedere e indossare i gioielli.

La Collezione debutterà il prossimo Maggio in occasione del 70° Festival del Film di Cannes che coincide inoltre con le celebrazioni per il 20° Anniversario di Chopard in qualità di Partner Ufficiale della Manifestazione.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.it