mercoledì 19 aprile 2017

Cafè Noir: New Opening, a Roma

Cafè Noir, il Brand Italiano Leader nelle calzature e accessori e da qualche stagione anche nell’abbigliamento, ha inaugurato il suo primo monomarca nel cuore di Roma, una Location ideale per consolidare la presenza sul territorio Italiano.

A pochi passi da Piazza Venezia e dai Fori Imperiali, la nuova Boutique occupa una superficie di 100 Mq. si preannuncia come tappa obbligatoria per i clienti più fedeli del marchio Toscano ma anche per chi sarà catturato dalle iconiche proposte ben visibili grazie alle quattro ampie vetrine affacciate su via IV Novembre, al civico 118.


Un layout accattivante che unisce con sapienza elementi classici della storia della Capitale ai materiali più attuali in grado di valorizzare le ultime Collezioni di accessori e abbigliamento donna e uomo. Il pavimento in travertino, la pietra regina di Roma, e l’ampio soffitto con volte a crociera accoglieranno l’esposizione su base white con inserti in colore nero, in un alternanza di mensole e plexiglas trasparente, per una massima valorizzazione dei prodotti.

Per Maggiori Informazioni: www.cafenoir.it