domenica 2 aprile 2017

Belmonte: Un' estate da vivere con la camicia

La nuova Collezione P/E 2017 di Belmonte è caratterizzata dalla scoperta degli itinerari più belli d' Italia.

Un' estate da viveve con la camicia, che la fa da protagonista, ispirata alla città ma sempre perfetta per uno stile vacanziero. La nuova Collezione interpreta questo Mood, con abbinamenti e contrasti, colori neutri e tessuti leggeri. La donna che veste Belmonte è poliedrica e perfetta interprete di una palette dalle nuance delicate, nella gamma degli azzurri chiari e polverosi.


Il colore come il rosso di Sicilia domina le nuove creazioni, così come la tendenza del verde militare, che in Belmonte mixa il fashion con il jeans wear per creare una camicia dai dettagli unici, divertente e ideale per un Look fresco e senza tempo. Non mancano le stampe floreali, tartan e paisley che contraddistinguono la Collezione per un Look ispirato alla freschezza dell’estate e ai volumi della natura mescolando gli stili, dal Vintage al Trendy, per essere sempre eleganti ma allo stesso tempo Fashion.

Il Must-Have della Collezione P/E17 per l’uomo Belmonte è rappresentato da giacche e tessuti dalle linee morbide che accostano uno stile moderno, con micro fantasie dai dettagli eccentrici come rombi e tartan, al classico, alternando colori tinta unita neutri con il gessato blu.

Per Maggiori Informazioni: www.belmonte1938.it