martedì 21 marzo 2017

Sarah Chole: La nuova Collezione P/E 2017

La nuova Collezione P/E 2017 di Sarah Chole è ricca di suggestioni, ispirazioni, stili diversi, perfetti per una donna dalle mille personalità: una donna cosmopolita che ama viaggiare nel Mondo.

La Collezione comprende capi adatti alla vita di tutti i giorni come: jeans skinny, bluse, gonne a tubino, molto versatili, da indossare anche la sera. I colori sono delicati, perfetti per la primavera, come rosa, bianco, azzurro, ma non mancano tocchi forti di rosso, oro, nero, champagne. Un' alternanza tra casual e elegante che si rivela vincente: i jeans si abbinano al soprabito lucido, pratico ma Trendy, la classic T-Shirt bianca è arricchita da stampe e dettagli couture e si indossa con la gonna a vita alta rosso intenso, l'intramontabile maglia a righe si rinnova in versione crop top ed è stilosa con una gonna asimmetrica. Abiti a rete e gonne con spacco di stampo militare si alternano a pantaloni in felpa decorati da paillettes per una femminilità versatile.


La primavera è anche tempo di cerimonie: non mancano infatti abiti da cerimonia, maxi-dress floreali dal sapore romantico per uno stile più tradizionale, jumpsuit rosse con spalline a catena per stupire con classe.

Per Maggiori Informazioni: www.sarahchole.com




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...