mercoledì 15 marzo 2017

Peroni Gran Riserva: Si veste di un nuovo Look

Un nuovo Look ma con l' inalterata qualità che da sempre contraddistingue la Fam. Peroni, pensate per accompagnare i momenti più importanti e spensierati della nostra vita.

A cambiare è anzitutto l' etichetta che con un' originale forma a pentagono vestirà la Peroni Gran Riserva Doppio Malto, la Rossa e la Puro Malto. All’interno, maggiore rilievo va al nome di gamma, “Gran Riserva”, e resta saldamente al suo posto - seppur con una diversa impostazione grafica - il celebre “Biscotto Peroni”, più che mai simbolo e garanzia di qualità ed esperienza birraria. I colori associati saranno: nero per la Peroni Gran Riserva Doppio Malto, il rosso per la Peroni Gran Riserva Rossa. Cambia invece il colore della Peroni Gran Riserva Puro Malto che da blu diventa oro, lo stesso individuato per il logo dell’intera gamma: un omaggio all’orzo utilizzato e al malto 100% Italiano, base della qualità Gran Riserva e di tutte le birre della Famiglia Peroni.


Il Pay Off è anch' esso nuovo: “Peroni Gran Riserva, il tempo dà forma alla qualità”. Una scelta, questa, legata a doppio filo all’elemento distintivo della gamma, cioè il processo produttivo di extra decozione. Per le Gran Riserva, infatti, la tecnica attraverso cui la miscela di malto macinato e acqua viene riscaldata e portata ad ebollizione non avviene solo una volta. Ma viene ripetuta due volte per la Doppio Malto e la Puro Malto e tre volte per la Rossa.
Le Peroni Gran Riserva - spiega Cristiano Marroni Darena, Marketing Manager della Famiglia Peroni - rappresentano il meglio della qualità Peroni, grazie alla produzione tutta italiana e al pregio delle materie prime utilizzate, come il migliore orzo dei nostri campi e il malto 100% italiano. Senza dimenticare - sottolinea - il processo di extra maturazione più lungo e raffinato che richiede competenza e tempo. Ma come accade nella vita di tutti i giorni le cose importanti e migliori richiedono proprio questo, tempo. Lo sanno bene i nostri consumatori che scelgono le Peroni Gran Riserva per i momenti importanti della vita, degustandole insieme ad un piatto della tradizione italiana”.

Per Maggiori Informazioni: www.peroni.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)