domenica 12 marzo 2017

Pagani & The Outlierman: Nasce “The Pagani Limited Edition By The Outlierman”

The Pagani Limited Edition By The Outlierman” nasce dalla comune passione per l’auto: Pagani Automobili, che ha dato vita a un vero mito automobilistico e quella di The Outlierman, che si ispira alle icone automobilistiche per disegnare le proprie Collezioni di accessori.

Il Design delle auto Pagani è stato studiato e sintetizzato per dar vita ad una serie di accessori esclusivi unici per il loro fascino, capaci di ispirare e emozionare. Attraverso il Know-How consolidato dei Designer The Outlierman raccontano l’universo Pagani attraverso un gusto distintivo, rielaborando e combinando i dettagli, le silhouette, le cromie della Pagani Huayra Roadster e di altri celebri modelli come la Huayra BC in armoniche fantasie e palette colore dall’estetica fine e ricercata.


La nuova Collezione “The Pagani Limited Edition By The Outlierman” viene interamente confezionata a mano da maestri Artigiani Italiani, scelti tra i più esperti e i più fedeli alla prestigiosa tradizione manifatturiera. Per realizzarla, sono state selezionate unicamente sete e pelli di altissima qualità, capaci di valorizzare ulteriormente i prodotti attraverso la bellezza peculiare della grana o del filato.

La Capsule Collection è in mostra presso l' 87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra fino al prossimo 19 Marzo e sarà disponibile per la vendita presso la Pagani Factory a San Cesario sul Panaro oppure On-Line sul sito The Outlierman.

Per Maggiori Informazioni: www.theoutlierman.com