giovedì 2 marzo 2017

Milano Moda Donna: Genny A/I 2017-18

Per la stagione A/I 2017-18, Sara Cavazza gioca con le forme iconiche tipiche degli Anni' 80 che vengono impreziosite da decori e dettagli che si ispirano alle linee e anche ai colori dell’arte francese delle prime decadi del XX° Secolo.

Il focus è sulle spalle i cui volumi vanno ad accentuarsi, mentre le vite di giacche e anche di cappotti si assottigliano. La silhouette è allungata, con i pantaloni dal taglio asciutto che si stringono alle caviglie con ghette.
Eleganti e sofisticati pizzi vanno a svelare disegni dallo spirito Déco i quali rendono omaggio al Brand tramite una nuova elegante logomania, che va ad arricchire i maxi G in pietre e Swarovski il fianco di abiti e cappotti.

Le spalline di Sexy jumpsuit e giacche si arricchiscono di dettagli gioiello, mentre motivi in ricamo filo Lurex vanno a ricreare i movimenti su abiti dai toni dell’oro, bianco e nero. Le linee dell’ architettura Déco ispirano le forme dei sensuali capospalla e anche delle pellicce, che rivelano preziosi intarsi multicolore e ricami di paillettes.

Le borse si accendono di bagliori di luce. Clutch rotonde e rettangolari che vengono realizzate in plexiglass specchiato intarsiato con lettere a comporre il nome Genny o in Lurex blu e verde. Pump in vernice con la punta metallica e cuissard scamosciati con raffinati ricami slanciano la silhouette.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi