domenica 5 marzo 2017

Milano Moda Donna: Beatrice B A/I 2017-18

Beatrice B debutta a Milano Moda Donna presentando la nuova Collezione A/I 2017-18 "Linear Way" in un Mood concettuale e contemporaneo in cui protagonista è la linea, origine di ogni espressione creativa.

Una Collezione che vede minimalismo ed eleganza che si incontrano dando vita ad una linea verticale rigorosa del plissé acquista grinta in versione bicolor e diventa essenziale in maxi gessati caldi e materici. Maxi sono gli abiti con geometrie floreali che sono caratterizzati da colori contrastanti e si intervallano a cappotti con inserti in pelliccia e outfit monocromatici. Il nero e il bordeaux si uniscono creando abbinamenti puliti in cui le linee active-wear sono appena accennate in un contesto raffinato. Tagli maschili si alternano all’immancabile black and white, mentre la stampa a quadretti, il tweed maschile e la stampa punti luce aprono scenari in cui la linea è protagonista dei dettagli.


Beatrice B ha scelto l'arte contemporanea per accompagnare la presentazione di "Linear way" affidando a Massimo Uberti l'allestimento Loved Space nello showroom dove è stata presentata la collezione. Ancora una volta il brand “Made in Italy” fa incontrare arte e moda in un'inedita performance che prende letteralmente vita in occasione di MMD.


Per Maggiori Informazioni: www.beatriceb.it