venerdì 31 marzo 2017

Marlù: New Opening, a Catania

Marlù Gioielli ha inaugurato recentemente nel cuore della strada più conosciuta del centro di Catania, (Via Etnea) il suo primo punto vendita monomarca.

All’interno dell' edificio risalente all' 800, in un ambiente perfettamente restaurato e ristrutturato troviamo i dispenser e gli espositori che mettono direttamente a contatto dei clienti i gioielli delle diverse Collezioni, create da
Morena Fabbri Direttore Creativo di Marlù. I gioielli sono realizzati con cura artigianale e materiali quali acciaio, legno, cuoio e pietre dure. Quest’ultime, scelte seguendo le indicazioni emozionali della cristalloterapia. Aulite e turchese stimolano l’autocontrollo, il corallo l’energia vitale, l’occhio di tigre quella spirituale e la pietra lavica armonia e calma. Mentre il lapis, la pietra dei re, simboleggia l’abbondanza e le conchiglie, come nel mito greco e romano, esprimono invece prosperità e rinascita.

A dirigere e gestire di lo store di Via Etnea è Giuseppe Caristia: “Lavoro nel campo dei gioielli d alcuni anni. In qualità di rappresentante, ho visto spesso i monili Marlù nei negozi che visitavo. La loro qualità, la loro bellezza e, soprattutto, il loro successo tra i clienti mi hanno spinto a aprire lo store di Catania. La location è perfetta. Ambiente molto bello e in un strada di grande passaggio e passeggio. Condizioni perfette per presentare gioielli alla portata economica di ogni cliente e assolutamente innovativi e sempre alla moda”.

Il marchio creato dalle tre sorelle Fabbri, Morena responsabile creativa, Marta e Monica rispettivamente direttore comunicazione marketing e amministrativa, è infatti diventato in brevissimo tempo la new wawe del gioiello Italiano. Due anni fa l’apertura del primo store a Riccione e in soli 24 mesi i negozi targati Marlù sono arrivati a 10. Mentre, le sue creazioni sono già distribuite e in vendita in Paesi Europei come Germania, Francia, Malta, Spagna, Serbia e in Nord America negli Stati Uniti.

Quando nel 2001 è iniziata la nostra avventura, l’idea era utilizzare l’acciaio, con le stesse lavorazioni, stessa creatività e ricerca nel design riservata alle materie prime preziose e di grande valore - illustra Morena Fabbri, Direttore Creativo di “Marlù Gioielli” - un gioiello è comprato per essere regalato. Comunica un sentimento un’emozione, un legame affettivo. Il nostro stile, la nostra impronta creativa, i nostri materiali, cercano di esprimerli in ognuna delle nostre linee”.

Per Maggiori Informazioni: www.marlu.it